Emanuele Jeane Photographer

Fotografo Professionista

Nasce nel 76 e fin da piccolo la sua passione per la fotografia era la priorità. Si cimenta nel mondo della moda alla giovanissima età di 14 anni ed il percorso fotografico è già da subito un successo: il lavoro per famose riviste internazionali come una delle più conosciute “Playboy” ha fatto sì che diventasse conosciuto nel campo del nudo artistico che poi e’ rimasta fino ad oggi la sua attuale professione e specializzazione.

EJ realizza esclusivamente servizi fotografici specializzati nel nudo artistico.

Dopo numerosi riconoscimenti internazionali il giovane fotografo italiano si trasferisce per diverso tempo negli Stati Uniti dove sbaragliando la concorrenza diventa subito conosciuto ad altissimi livelli diventando una delle star del famoso marchio e simbolo mondiale.

Dopo svariato tempo decide di ritornare alle radici e quindi sbarca nuovamente in Europa dove opera tutt’ora avendo uno studio fotografico sia in Italia che in Svizzera.

Il primo si trova nella città di Asti e dispone di oltre 300 mq con svariate sale di posa e location uniche per far sì che oltre alla sua capacità fotografica si possano utilizzare anche ambientazioni di altissimo livello.

La professionalità e la fama del lavoro di EJ deriva anche da attrezzature e materiale fotografico di ultimissima generazione; collabora inoltre con la cosidetta “regina del fotoritocco digitale”, conosciutissima in campo internazionale, anch’essa insignita di svariati riconoscimenti internazionali molto prestigiosi.

Si offre anche un servizio navetta che dalla stazione di Asti vi potrà permettere in pochi minuti di raggiungere gli studi del celebre fotografo.

EMANUELE JEANE PHOTOGRAPHER JOB AND PASSION.